Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Il Tramonto sul Desert des Agriates




La sera scende lentamente sulla baia di Saint Florent. Non lontano dal mio albergo ecco una nuova costa, un profilo di terra che gioca a tuffarsi in mare. Iniziano in questa baia i sedici ettari del Deserto des Agriates, che cela spiagge ancora intatte, come quella del Loto o di Saleccia, raggiungibili facilmente in barca o con jeep 4x4, che fanno spola sulla strada sterrata, o  più difficilmente a piedi dagli appassionati del trekking che non temono scarpinate e alte temperature. Il tramonto è magnetico, la costa si tinge di rosso, gli ultimi raggi sono una carezza, poi le sfumature di rosa e azzurro, lasciano spazio ad un manto di stelle.

Sfumature del tramonto a Saint Florent

  • Tramonto dalla baia di Saint FlorentTramonto dalla baia di Saint Florent
Scritto da Valentina Castellano Chiodo
venerdì 30 giugno 2017 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY