Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

in Corsica un museo aperto e gratuito da autunno a primavera




Quest’anno abbiamo una ragione in più per andare in Corsica non solo d’estate. Un rapido passaggio in nave da Livorno a Bastia (o da Savona e Nizza), ed eccoci nella città a misura d’uomo più vicina all’Italia, per approfittare della sua rinomata cucina, dei suoi vini di Patrimonio che si coltivano a pochi chilometri, oppure scoprire lo shopping nelle sue “carrere”. 

Ma, anche quest’anno per il secondo anno, la Municipalità di Bastia ha deciso dal 1° ottobre al 30 aprile di aprire le porte gratuitamente al Museo cittadino dal martedì al sabato.

Il Museo di Bastia posto nel Palazzo del Governatore, allora Genovese, racchiude la storia di questa città oltre ad una serie di opere d’arte tra cui la Collezione Carlini e ad ospitare spesso collezioni temporanee e grandi eventi.
Scritto da Albert Redusa Levy
lunedì 30 novembre 2015 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY